Buzz Trapper – opinioni – prezzo

15
1264

Buzz Trapper - opinioni - prezzoBuzz Trapper è il rimedio definitivo per difendersi dalle punture di zanzara, sia negli ambienti domestici che all’esterno. Con l’arrivo della bella stagione è normale stare più spesso all’aperto, magari in terrazza o in giardino, o semplicemente lasciare le finestre aperte per godersi la brezza estiva. Questo, però, è anche il periodo delle fastidiose zanzare. In commercio esistono tantissimi prodotti con prezzo variabile: creme, zampironi, spray, lanterne. Ma non tutti questi rimedi sono egualmente efficaci. Scopo di questo articolo è presentarvi un prodotto che secondo le opinioni di chi lo ha provato, funziona sul serio. Di seguito, vedremo dove si compra e perché dovreste acquistarlo.

Buzz Trapper – come si usa – funziona

Abbiamo accennato che i prodotti per difendersi dalle punture di zanzare non mancano, ma siamo sicuri che tutti facciano il loro dovere in egual modo? Come fare per capire quale metodo funziona meglio degli altri? Il costo, molto spesso, non è un buon indicatore di qualità: vi sono prodotti molto cari che servono davvero a poco, come forse vi sarete accorti se state leggendo questo articolo alla ricerca di un metodo antizanzare efficace.

Mentre i prodotti repellenti e gli insetticidi contengono principi attivi studiati per impedire alla femmina di zanzara di localizzare le persone, le trappole per zanzare, categoria a cui appartiene Buzz Trapper, attirano e uccidono gli insetti. Il loro principale vantaggio sta nel fatto che non assorbirete sostanze chimiche, né attraverso la pelle (come succede con gli spray), né per via aerea, come succede con gli insetticidi.

Come si usa, dunque Buzz Trapper? Questo dispositivo funziona in modo davvero semplice: vi basterà attaccarlo ad una sorgente di alimentazione e inizierà ad attirare ed eliminare le zanzare in modo automatico e silenzioso. È dotato di un cavo usb che vi permette di utilizzarlo sfruttando l’alimentazione del pc, una powerbank o l’adattatore per ricarica del cellulare.

Il suo design user friendly lo rende anche facilmente trasportabile in viaggio o in vacanza. Uno dei suoi principali vantaggi è anche il fatto che è ultra silenzioso: raggiunge solamente 30 db e assicura un perfetto riposo a tutta la famiglia anche se tenuto in camera da letto.

Sito ufficiale: www.buzz-trapper.it

Buzz Trapper – forum – opinioni – recensioni

Italia - funziona - opinioni - recensioni - forum - chi l’ha provato - Buzz TrapperLe tante recensioni e opinioni lasciate nei forum sembrano testimoniare che Buzz Trapper funziona davvero. Oltre il 90% degli utenti lo ritiene un eccellente antizanzare, che attira gli insetti grazie alle onde UV e le intrappola nel contenitore fino ad ucciderle. Tra i suoi principali pregi, viene citato spesso il fatto che elimina le zanzare molto bene e che è sicuro: privo di odori, veleni e sostanze chimiche.

Un altro fattore da non trascurare è che è molto semplice da pulire poiché basterà staccare il vassoio e poi rimuovere le zanzare con un panno o un piccolo pennello.

Diamo ora spazio alle opinioni di chi lo ha testato:

“Ho deciso di provare la lampada antizanzare Buzz Trapper perché vivo in campagna e non me posso più delle zanzare d’estate. L’ho acquistata dopo aver letto i commenti nei forum e devo dire che fa bene il suo lavoro. Tiene a distanza le zanzare e ne trovo parecchie ogni volta che la pulisco. Prodotto molto valido”
Giacomo, 43 anni

“Molto più efficiente degli zampironi. Attira gli insetti e li elimina, non ha odore. Ogni mattina trovo molti insetti nel vassoio, che è estremamente semplice da pulire”

Arturo, 33 anni

“Un amico mi ha consigliato Buzz Trapper e sono contento di avergli dato retta. Attira le zanzare che restano intrappolate e non vengo più assillato da fastidiosi pizzichi o da ronzii durante la notte. Il fatto che sia molto silenzioso è un grosso vantaggio”.

Maria, 52 anni

Buzz Trapper – Italia – originale – sito ufficiale

Nel caso degli antizanzare è particolarmente efficace trovare un prodotto di qualità e affidarsi ai feedback di chi ha provato il prodotto prima di noi. I sistemi contro gli insetti sono di tipo diverso, ma noi certamente ci sentiamo di consigliarvi il dispositivo originale Buzz Trapper. In base alle informazioni ricavate dal sito ufficiale e da recensioni indipendenti, il sistema che sfrutta lampade è raggi UV si rivela essere il migliore, non soltanto dal punto di vista dell’efficacia nell’eliminare le zanzare, ma anche per la salvaguardia dell’ambiente e della propria salute.

Sebbene tutti i prodotti di questo tipo venduti in Italia debbano sottostare a rigidi controlli di qualità, alcuni possono contenere minime quantità di sostanze nocive, che se assunte per anni possono causare problemi di salute. La luce UV di questo dispositivo è assolutamente innocua e non rilascia sostanze nocive nell’aria a differenza, ad esempio degli insetticidi. Sempre sul sito ufficiale, leggiamo che il prodotto è efficace sia negli ambienti domestici che all’aperto ed è in grado di eliminare tutti i tipi di zanzare. Vediamo dunque dove è possibile acquistare il dispositivo originale Buzz Trapper in Italia e quanto costa.

Buzz Trapper – prezzo – dove si compra – amazon

Buzz Trapper - dove si compra - farmacie - prezzo - Amazon - AliexpressDove si compra, dunque Buzz Trapper? Questo antizanzare con luce UV si può ordinare solamente sulla pagina ufficiale del produttore. Non lo troverete né su Amazon né su altri siti analoghi: questo è l’unico modo per ricevere il prodotto autentico al giusto prezzo. Collegandosi sul sito, è possibile effettuare l’ordine e scegliere di pagare anche con pagamento in contrassegno, direttamente al momento della consegna. Segnaliamo inoltre che acquistando due o tre dispositivi otterrete uno sconto molto consistente sul prezzo finale.

Se avete amici o parenti interessati all’acquisto di una lampada antizanzare, può essere un’ottima occasione per risparmiare. Dopo aver visto dove si compra il dispositivo Buzz Trapper, vediamo infine di approfondire l’argomento su eventuali effetti negativi legati al suo uso.

Buzz Trapper – controindicazioni – effetti collaterali

Effetti collaterali - contraindicazioni - fa male - Buzz TrapperPrima di acquistare qualsiasi prodotto antizanzare, è bene valutare con attenzione eventuali controindicazioni o effetti collaterali. Nel caso di Buzz Trapper, abbiamo visto che questi sono totalmente assenti, perché la lampada sfrutta la luce UV per neutralizzare le zanzare e non produce radiazioni né rilascia sostanze chimiche nell’ambiente. In commercio ci sono una quantità di repellenti da applicare sulla pelle che sono indicati come naturali e meno aggressivi, ma la verità è che la loro efficacia è dibattuta e non ci sono abbastanza informazioni per determinare che siano totalmente sicuri.

Spesso, i metodi che rendono l’ambiente “ostile” alle zanzare hanno controindicazioni anche sugli esseri umani. Questo vale soprattutto per gli insetticidi, ma anche per le lozioni da applicare sul corpo, con un inci pieno di sostanze chimiche. Nel caso di Buzz Trapper, potete stare sicuri che si tratti di uno dei migliori dispositivi antizanzare attualmente presenti sul mercato e che potrete utilizzare a lungo nel tempo.

15 COMMENTS

  1. Ho acquistato Buzz Trapper per avere un accessorio definitivo contro le zanzare. È costruito con materiali ottimi e mi sembra molto resistente. Lo usiamo in casa perché si è rivelato utilissimo contro le zanzare e le mosche, soprattutto in questo periodo. I consumi energetici sono contenuti e anche questo è un punto a favore. Spedizione veloce e precisa e venditore molto gentile e disponibile.

  2. Ottima lampada zanzariera, cattura tutti gli insetti volanti, dopo averne acquistate altre che non erano efficaci contro le zanzare, ho scelto di provare questa che invece le attira e le uccide tutte. Mi ha lasciata pienamente sodisfatta. Non fa rumore e non nuoce alla salute come gli insetticidi.

  3. Nella mia vita ho acquistato un sacco di lampade per zanzare. Ma questa è una delle migliori che abbia mai avuto. Fa quello che promette. La comprerei di nuovo in qualsiasi momento. Prezzo molto competitivo, se ne acquistate due, o addirittura tre, risparmierete moltissimo.

  4. Il dispositivo antizanzare Buzz Trapper è arrivato molto rapidamente e ben imballato. L’ho comprato perché spesso ci sediamo fuori sulla terrazza la sera e siamo infastiditi dalle zanzare. Ad una prima analisi visiva, il dispositivo fa una buona impressione, sembra resistente e solido. La luce non è fastidiosa se posizionato nella camera da letto. Quando cattura le zanzare, fa un ronzio tranquillo, ma niente di fastidioso. Le punture di zanzara sono sparite quasi del tutto. L’unica accortezza è che va posizionato in un luogo asciutto, al riparo dall’umidità. Sono molto soddisfatta.

  5. Non ho ancora molte mosche o zanzare, quindi mi ripropongo di aggiornare la recensione più in là. In ogni caso, il sistema è comodo e molto facile da usare. Basta rimuovere il vassoio per rimuovere gli insetti che sono caduti in esso. Per ora mi sembra che funzioni molto bene, trovo già le prime zanzare. Spedizione e imballaggio impeccabili.

  6. Da quando abbiamo acquistato Buzz Trapper è una vera carneficina di zanzare. Tutto ciò che vola intorno viene risucchiato. Funziona davvero in modo impeccabile e si può stare in giardino. È andato oltre tutte le mie aspettative. Lo raccomando a chiunque voglia sbarazzarsi delle zanzare.

  7. Vivo al piano terra, in una villetta con giardino e già con l’arrivo della primavera si iniziano a vedere le fastidiose zanzare. L’ultima lampada che ho usato si è bruciata, quindi ho optato per Buzz Trapper attirato dalle recensioni positive. Ottimo il design ed è molto leggera e comoda. La luce è sufficiente per attirare e folgorare gli insetti ma non troppo forte da non farci dormire.

  8. Ottimo acquisto, sono molto soddisfatta. Lo uso sia in appartamento che quando vado fuori nella casa al mare. È leggero e facile da trasportare, quindi no problem. Lo consiglio, se potete prenderne due, o addirittura tre, c’è un bel risparmio, magari mettendosi d’accordo con amici o parenti che hanno bisogno dello stesso prodotto.

  9. È un ottimo prodotto, svolge egregiamente la sua funzione, soprattutto di sera e di notte con le luci spente. Le zanzare e gli insetti vengono attratti dalla luce blu e muoiono all’istante. Per rimuovere gli insetti è molto facile, basta sfilare il vassoio per la raccolta e pulirlo con una spazzola morbida. Sono estremamente soddisfatta del prodotto.

  10. Acquistato su consiglio di un’amica, l’ho testato sia all’interno che all’esterno: non fa rumore, non emette calore e la luce non è violenta, anzi è piuttosto piacevole. Sono felice dell’acquisto e lo uso tutti i giorni durante l’estate o quando iniziano ad arrivare le prime zanzare. Molto utile, lo consiglio, sopra la media degli altri dispositivi antizanzare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

30 − 27 =